Group 71 Created with Sketch. Combined Shape Created with Sketch.

Vacanze sicure
Offerte Richiedi Prenota Menu

Lake Garda

Fuochi d’artificio sul Lago di Garda: gli appuntamenti da non perdere

Fuochi d'artificio sul lago di Garda

 

Il Lago di Garda non è solo rinomato per le sue acque pulite, i percorsi in bici e i panorami mozzafiato. In estate le sue sponde diventano gli spalti di un teatro a cielo aperto, dove gli spettacoli pirotecnici incantano migliaia di persone.

 

Se stai pianificando una vacanza sul Lago di Garda, non perdere l’opportunità di assistere a questi magici eventi. Ecco a te gli appuntamenti per vedere i fuochi d’artificio sul lago di Garda nel 2024 e vivere serate di pura meraviglia.

 

 

Limone sul Garda

 

19 Maggio 2024
Il Golfo di Limone si illuminerà di colori vivaci, creando uno spettacolo mozzafiato. L’appuntamento è al Lungolago Marconi alle 22:00, mentre l’attesa sarà accompagnata, a partire dalle 21:00, dalla Travaglia Band.

 

7 Luglio 2024
Alle 22:00, il Lungolago Marconi si trasforma nuovamente nel palcoscenico per uno straordinario spettacolo di colori.
E dalle 21:00, goditi un po’ di musica live sul lungolago.

 

14 Agosto 2024
Se desideri unire intrattenimento, animazione per bambini, musica dal vivo e fuochi d’artificio in una serata memorabile, non perdere l’evento del 14 agosto. L’inizio è fissato per le 20:00 lungo il Lungolago Marconi e nel suggestivo centro storico.

 

 

Malcesine

 

26 Luglio 2024
L’incantevole Malcesine offre uno spettacolo di luci in occasione della Festa di Sant’Anna. I fuochi si potranno ammirare dal lungolago a partire dalle 22:30.

 

4 Agosto 2024
Il 4 agosto tieniti libero: ad Assenza di Brenzone ci sarà uno spettacolo pirotecnico indimenticabile.

 

10 Luglio 2024
Ci spostiamo di poco, a Castelletto di Brenzone: il 10 luglio questo paesino celebra la Festa della Madonna della Salute e dell’Agola, che culminerà con i fuochi d’artificio.

 

6 Agosto 2024
Non perdere la Festa dei Ciclamini a Cassone di Malcesine e i fuochi che concluderanno la serata in modo spettacolare.

 

20 Agosto 2024
Restiamo nelle vicinanze di Malcesine, a Brenzone sul Garda, che il 20 agosto si illuminerà con i fuochi del Porto in Festa.

 

 

Riva del Garda

 

22 Settembre 2024
Sei sulla sponda nord del lago e cerchi un modo romantico per salutare la stagione estiva? Allora non puoi perdere i fuochi di Riva del Garda del 20 settembre.

 

 

Salò

 

2 Giugno 2024
Se invece state visitando la sponda sud-ovest del lago, non potete perdere i fuochi di Salò in Jazz: un indimenticabile spettacolo di musica e luci.

 

3 Agosto 2024
L’evento musicale di Salò torna anche ad agosto, con un’altra serata di fuochi d’artificio che illumineranno il cielo al suono di frizzante musica jazz.

 

27 Agosto 2024
Per chiudere in bellezza la stagione, alla Notte di Fine Estate il cielo sopra Salò s’illuminerà di luci brillanti. C’è forse un modo migliore per salutare l’estate?

 

 

Non ti resta che segnare le date sul calendario e aspettare che i colori dei fuochi accendano le tue serate estive.

 

Ti aspettiamo sul Lago di Garda!

Condividi

Torna al blog

Why residence? Apartments & offers Travel experience
Chiama Whatsapp Offerte Richiedi Prenota