Smart residence
Senza un team affiatato, il Residence Centro Vela non sarebbe lo stesso. Ecco perché siamo felici di fartelo conoscere: Tomas, Debora e Michelle, una squadra carismatica e competente, che lavora ogni giorno per regalarti esperienze indimenticabili.
Ed eccoli qui, pronti a presentarsi: Tomas, con la sua passione per la gastronomia e l’attenzione ai dettagli, accoglie gli ospiti con calore e cura. Debora, determinata e appassionata del territorio, si impegna per offrirti un’esperienza unica. E poi c’è Michelle, premurosa e sempre sorridente, che dona al ricevimento un’atmosfera familiare
Con loro al comando, navighi in acque sicure.
Ciao! Sono Tomas, il titolare del Residence Centro Vela. Sono cresciuto in una famiglia che si è dedicata anima e corpo alla all’arte culinaria, sia in Italia che in Austria.
Nel 2006, dopo aver lasciato la gestione del Ristorante Zanoni, ho intrapreso una nuova avventura: ho deciso di prendere in mano le redini del Residence Centro Vela, già di proprietà della mia famiglia.
Con la ristrutturazione parziale del 2014, abbiamo inaugurato la nostra sala colazioni – aperta anche agli esterni – dove mi puoi trovare per la maggior parte delle giornate.
Qui, ho riscoperto la mia vera passione: la gastronomia. Ed eccomi in cucina, a preparare le salse che arricchiscono il gusto dello yogurt trentino e da spalmare sul pane, cotto ogni mattina nel nostro forno.
Mi occupo personalmente della scelta dei prodotti locali da offrire ai nostri ospiti e presto particolare attenzione alla qualità. All’occorrenza, aiuto il mio staff, supportando la reception in caso di necessità e accogliendo gli ospiti del Residence Centro Vela.
Nel tempo libero, adoro guardare il lago mentre corro o cammino: ogni volta, mi ritrovo ad osservare le increspature sulla superficie dell’acqua e penso a quanto sono fortunato a vivere in un luogo tanto meraviglioso.
Il mio motto? “Non ho bisogno di ferie: vivo al lago!”.
Ciao! Sono Debora, mente trentina, cuore al sud. Sì, perché sono nata e cresciuta a Riva del Garda da papà rivano e mamma calabrese.
La mia famiglia è sempre stata la mia forza e qui al Residence Centro Vela si è allargata ancora di più. Nel 2006, terminati gli studi universitari durante i quali ho maturato diverse esperienze nel turismo e nel settore congressuale, inizia la mia avventura al Residence Centro Vela.
È stato amore a prima vista e da allora non ci siamo più lasciati. Conosco ogni suo angolo, e adoro lavorare qui. Certo, non sempre è facile. Ma la passione si rinnova di giorno in giorno e mi spinge a fare sempre meglio.
Durante la ristrutturazione del 2014, dovevamo confrontarci sul design degli interni: così, ho avuto l’occasione di aggiungere un pizzico del mio gusto personale in alcuni spazi del Residence Centro Vela, come gli appartamenti Comfort e la sala colazioni.
Dove mi puoi trovare? Un po’ ovunque: supervisiono la struttura e mi piace accogliere gli ospiti del Residence Centro Vela, molti dei quali sono diventati negli anni carissimi amici.
Mi piace intrattenermi con i clienti in sala colazioni per conoscerli meglio e per assicurarmi che ogni dettaglio sia all’altezza delle loro aspettative.
Cerco sempre di soddisfare richieste particolari e verifico che gli appartamenti siano pronti nel modo corretto. Infine, mi impegno per comunicare al meglio il nostro lavoro tramite i social e il nostro sito.
A questo proposito, attraverso la pubblicazione del blog cerco di raccontare il nostro territorio, gli eventi, i corsi ma anche quello che gli ospiti possono trovare soggiornando al Residence Centro Vela.
Ciao, sono Michelle, la receptionist del Residence Centro Vela e devo confidarti una cosa: non sono sorella di Debora, né una sua parente, come molti dei nostri ospiti pensano!
A dirla tutta, non siamo nemmeno connazionali: sono nata a Bratislava, luogo dove sono cresciuta ascoltando mio padre parlare in tedesco, mia nonna in ungherese e i miei vicini in ceco. Lingue che mi appartengono e alle quali, anni dopo, ho aggiunto l’italiano.
Dopo aver concluso gli studi alla facoltà di Economia di Ancona, la vita mi ha condotta qui, a Riva del Garda. Ho abbandonato il mare per il lago, il risotto alla pescatora per il ragù al cervo e le colline per le montagne alte.
Trasferirmi qui è stato un po’ come ritornare nella mia città natale: ho riscoperto le quattro stagioni, i bucaneve, i narcisi e gli iris, che mi ricordano i giardini della mia infanzia. Ho ritrovato anche il gulasch e gli gnocchi boemi, oltre a vie dai nomi cechi e ad antichi palazzi asburgici.
Il ricevimento del Residence Centro Vela è il mio salotto. Posso consigliarti i migliori percorsi di trekking, suggerirti i percorsi più adatti da fare in bici. Qual è la parte più emozionante del mio lavoro? Dare il benvenuto agli ospiti e tenere in braccio i bambini.
Ti aspetto al Residence Centro Vela!
Passaporto dell Elfo e Casa del Grinch
La magica Casa dove gli Elfi preparano gli speciali aiutanti sta per aprire le sue porte.
Ti piacerebbe essere scelto? Prenota il tuo soggiorno con noi e accedi all’esclusivo mondo della Casa di Babbo Natale.
Inoltre potrai visitare anche la Casa del Grinch, raggiungibile gratuitamente con una indimenticabile corsa grazie al bellissimo ascensore panoramico.
Una esperienza davvero unica … con noi gratis!
Vieni a conquistare il tuo Passaporto dell Elfo!