Group 71 Created with Sketch. Combined Shape Created with Sketch.

Vacanze sicure
Offerte Richiedi Prenota Menu

Lake Garda

Vacanze con il cane sul Lago di Garda

Il Residence Centro Vela è felice di accogliere chi viaggia con il cane o chi vuole portare con sé il proprio pet! Anche per noi gli amici a quattro zampe sono importanti e siamo certi che meritino di condividere la vacanza con te li ami tanto.

Per questo abbiamo pensato di riservargli alcune attenzioni speciali e dare a te tutte le informazioni utili per vivere una vera vacanza “Pet Friendly” sul Lago di Garda.

 

Benvenuti in vacanza!

Per cominciare, all’arrivo in appartamento troverai una comoda cuccia, la ciotola, un piccolo pensiero da sgranocchiare e alcune indicazioni utili (riassunte in parte anche in questo post).

 

Regole per chi viaggia con animali

Per garantire a tutti una vacanza serena, abbiamo poche e semplici regole che, siamo certi, saranno rispettate con facilità:

  • Gli animali possono stare in appartamento ma è importante che siano il più possibile silenziosi e non disturbino;
  • Ogni appartamento può ospitare anche più di un animale;
  • I cani possono accedere a tutti gli spazi comuni, sempre al guinzaglio;
  • Al mattino la sala colazioni è accessibile. Ti chiediamo solo di attendere l’indicazione del tavolo da parte del nostro Team oppure, se disponibili, di accomodarti direttamente ai tavoli esterni;
  • Il supplemento che prevediamo per la pulizia extra è di € 5,00 al giorno per garantire il massimo comfort agli ospiti che arriveranno in seguito.

 

vacanza con cane lago di garda
vacanza con cane lago di garda
vacanza con cane riva del garda

Spiagge per cani sul Lago di Garda e altre indicazioni utili

Qui invece trovi alcune informazioni utili per muoverti e divertirti in libertà con il tuo cane. Parte delle indicazioni riportate qui sono reperibili anche sul sito di Gardatrentino (link) (ti ricordiamo di verificare direttamente anche la fonte ufficiale perché le regolamentazioni potrebbero subire variazioni).

Passeggiate con il cane

Riva del Garda: dal 20 giugno al 10 settembre inclusi è consentito l’accesso alla sola passeggiata pedonale pavimentata, ma non alla spiaggia.
Torbole/Lido di Arco: dal 1 giugno al 15 settembre inclusi è consentito l’accesso alla sola passeggiata pedonale, ma non alla spiaggia.

 

Aree Cani e Bau Beach a Riva del Garda e dintorni

 

Veterinari

 

Negozi per animali

 

Con queste informazioni speriamo di aver risolto ogni dubbio o per lo meno di esserti stati utili. Se hai altre domande o vuoi saperne di più per organizzare il tuo soggiorno con Fido, contattaci!

Non ci resta che augurarti una piacevole “vacanza a quattro zampe”!

Condividi

Torna al blog

Why residence? Apartments & offers Travel experience
13/21°

Dopo la residua instabilità odierna, nei prossimi giorni il tempo sarà stabile e piacevole.

Powered by garda-meteo.com

Chat Chiama Whatsapp Offerte Richiedi Prenota